cuorenero
Newbie

|
 |
« on: Maggio 19, 2005, 08:06:10 » |
|
ho tentato di risolvere i miei problemi rivolgendomi ad uno psicologo. dopo quasi 6 anni di analisi ci siamo salutati con una stretta di mano. non sono riuscito a risolvere i miei problemi ma la cosa che mi ha addolorato e che non so neanche quali siano dopo tutto questo tempo non mi è stata data nessuna risposta ... perchè ? sarebbe stato carino sapere che cosa ho. perchè stò male, come si chiama il mio malessere... nulla. ho tentato con un altro psicologo e dopo 8 mesi di analisi gli ho chiesto : dottore che cosa ho io ?... come si chiama il mio disturbo ?. la risposta è stata sempre la stessa : non si possono fare generalizazioni non esistono categorie precise ... etc. etc. ebbene allora i miei soldi ?... io ho pagato e non ho il diritto di sapere come si chiama il mio disturbo ... non so se sono schizzofrenico se sono scemo o se sono solo depresso oppure se si puo' guarire oppure no . sempre la solita storia ... io ho necessità di risolvere i miei problemi assolutamente, ho bisogno di un aiuto e mi viene sistematicamente negato solo pero' dopo un lungo periodo in cui mi si fanno strabilianti promesse di pronta guarigione . sono un po arrabiato confesso e molto deluso .
|