Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 18, 2012, 04:26:22
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Psyche 2000 - Forum pubblico
| |-+  Psyche 2000 nuovo Forum
| | |-+  Conosciamoci
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Print
Autore Topic: Conosciamoci  (Read 1495 times)
Lia
Ospite
« on: Ottobre 04, 2005, 02:59:47 »

Ciao a tutti, sono Lia, ho 27 anni, sposata, con due splendidi gemelli tutto pepe che mi occupano interamente la giornata. Mio marito viaggia spesso per lavoro, quindi sono molte volte da sola con i miei bimbi, ma non mi annoio mai. Amo leggere, vedere buoni film, scrivere le mie ingenue novelle, che poi leggo ai miei pargoli per farli dormire...
Ma questo forse non vi interessa, sono fatti miei, lo dico solo per presentarmi un po' e fami consocere da chi leggerà. Infatti la mia proposta è proprio quella di conoscerci, di dire libermanete qualcosa di se. Spesso siamo isolati, e perdiamo il contatto con la nostra storia, con le nostre piccole e grandi caratteristiche che ci rendono unici e speciali.
Forza allora, ognuno dica la sua, Cnosciamoci!
Sarà bello poter comunicare, utilizando questo bel forum, per parlare di noi. Sono sicura che ci farà anche bene, oltre che iniziare una consocenza, seppur indiretta.

Un bacio a tutti.
Lia
Roby
Ospite
« Rispondi #1 on: Ottobre 05, 2005, 11:34:09 »

Bella idea Livia!
Allora, sono Roberta, vivo a Pescara, ho 29 anni e lavoro come magazziniera in una ditta di conserve.
Non sono sposata e ho un figlio che ha 11 anni ed è il mio amore.
Che dire, sono felice di vivere, amo uscire, ballare, chiacchierare con le mie amiche passegiando per il corso.
Saluti a tutti.

Roby
Pagine: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length