Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 18, 2012, 04:27:24
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Psyche 2000 - Forum pubblico
| |-+  Psyche 2000 nuovo Forum
| | |-+  Illusione
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Print
Autore Topic: Illusione  (Read 1582 times)
Stefano
Ospite
« on: Ottobre 05, 2005, 11:36:57 »

Ho spesso chiesto aiuto alle mie amiche per farmi conoscere meglio il mondo femminile, che non riesco mai a comprendere bene.
Ma, nonostante i loro sforzi, sono sempre incapace di immedesimarmi sufficientemente con le emozioni delle donne.
Forse è solo un'illusione quella di potersi comprendere reciprocamente.
Saluti
Stef.
Carmen
Ospite
« Rispondi #1 on: Ottobre 06, 2005, 01:35:10 »

Quote from: "Stefano"
Ho spesso chiesto aiuto alle mie amiche per farmi conoscere meglio il mondo femminile, che non riesco mai a comprendere bene.
Ma, nonostante i loro sforzi, sono sempre incapace di immedesimarmi sufficientemente con le emozioni delle donne.
Forse è solo un'illusione quella di potersi comprendere reciprocamente.
Saluti
Stef.

Caio Stefano, capisco la tua confusione, ma non credo che l'approccio che hai descritto sia quello migliore. Forse è più opportuno che tu provi a relazionarti con maggiore sincerità e disponibilità, e fiducia, con le donne, che pur essendo notoriamente "molto complicate", non eviteranno, se ti proporrai con giusto tatto, di farsi pian piano conoscere.

Auguri.
Pagine: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length