Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 21, 2012, 11:08:20
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Disagio psicologico
| |-+  Ansia e panico (Moderator: carlo)
| | |-+  COSA NE PENSATE
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Print
Autore Topic: COSA NE PENSATE  (Read 1872 times)
BEATRICE
Newbie
*

View Profile
« on: Marzo 21, 2007, 08:35:57 »

è da 3 anni circa che ho il ragazzo.tra noi va tutto bene ma mi rendo conto che non viviamo l'intimità spesso.
lui ha sofferto di ansia da prestazione ,dice che dovrei essere sempre attraente ,farlo invogliare
ma ..come si fa?questa situazione mi sta stressando.
il fatto è che a lui sta bene cosi ,non gli manca il fatto di farlo spesso ...STRANO!gli uomini si sa che vogliono farlo sempre!
gliel'ho detto ma vedo che la situazione non cambia
eppure ci piacciamo molto.....che ne pensate?
forumadmin
Administrator
Newbie

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: Marzo 21, 2007, 06:52:12 »

Quote from: "BEATRICE"
è da 3 anni circa che ho il ragazzo.tra noi va tutto bene ma mi rendo conto che non viviamo l'intimità spesso.
lui ha sofferto di ansia da prestazione ,dice che dovrei essere sempre attraente ,farlo invogliare
ma ..come si fa?questa situazione mi sta stressando.
il fatto è che a lui sta bene cosi ,non gli manca il fatto di farlo spesso ...STRANO!gli uomini si sa che vogliono farlo sempre!
gliel'ho detto ma vedo che la situazione non cambia
eppure ci piacciamo molto.....che ne pensate?

Salve Beatrice,
quello che dici della tua storia passionale con il tuo ragazzo mi spinge a pensare che forse dovreste parlarne insieme, e poi non è chiaro questo "non spesso" cosa significa.
Ogni persona, al di la che sia uomo o donna, ha i suoi ritmi, e molte condizioni, sia personali, che di relazione, possono influire nella frequenza dell'intimità sessuale.
Se senti che c'è qualcosa che non va, parlane con lui, e se non ottieni risposte soddisfacenti, allora ripensa alla tua relazione in senso globale.

Saluti.
BEATRICE
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #2 on: Marzo 22, 2007, 08:16:22 »

ne abbiamo già parlato tanto,a volte ci siamo anche un po' allontanati.
capisco che ogni persona abbia i suoi ritmi ma questa situazione la interpreto come poca attarazione ...lui dice che non è cosi
lui in passato ha soffero di ansia da prestazione e dice che a volte si fa prendere dall'ansia e preferisce fare altre cose invece che arrivare fino in fondo (tipo petting)
....in generale la relazione va bene è inutile che gli torni a parlare tanto so già cosa mi risponde
Pagine: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length