Benvenuto! Accedi o registrati.
Maggio 21, 2012, 11:10:23
Home Aiuto Cerca Accedi Registrati
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Disagio psicologico
| |-+  Consulenza (Moderator: carlo)
| | |-+  cambiare psicofarmaco
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Go Down Print
Autore Topic: cambiare psicofarmaco  (Read 1838 times)
!ele72!
Newbie
*

View Profile
« on: Marzo 26, 2007, 09:26:42 »

Il mio psichiatra mi ha cambiato il farmaco che prendo per attacchi di panico e depressione (paroxetina al posto di entact).
Premettendo che assumo entact (10 mg) da 9 mesi, è possibile passare da un farmaco all'altro senza un periodo di sospensione graduale come mi suggerisce il medico.
Ho una gran paura degli effetti collaterali che avverto all'inizio di ogni terapia e che a volte sono terribili. Questa preoccupazione mi blocca.
Vi prego aiutatemi. Sad
forumadmin
Administrator
Newbie

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: Aprile 01, 2007, 04:13:02 »

Quote from: "!ele72!"
Il mio psichiatra mi ha cambiato il farmaco che prendo per attacchi di panico e depressione (paroxetina al posto di entact).
Premettendo che assumo entact (10 mg) da 9 mesi, è possibile passare da un farmaco all'altro senza un periodo di sospensione graduale come mi suggerisce il medico.
Ho una gran paura degli effetti collaterali che avverto all'inizio di ogni terapia e che a volte sono terribili. Questa preoccupazione mi blocca.
Vi prego aiutatemi. Sad

Salve,
per ogni indicazione che riguarda l'assuzione di farmaci, quindi anche gli psicofarmaci, si attenga alle indicazioni del suo medico.
Pagine: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length