Benvenuto! Accedi o registrati.
Settembre 09, 2010, 01:11:39
Home Help Search Login Register
News: www.psicologi-psicoterapeuti.com - www.aipep.com - www.psicologiaradio.it

+  Psicologi e Psicoterapeuti - AIPEP - Forum
|-+  Scuole e teorie
| |-+  Psicoanalisi e Psicodinamica
| | |-+  Scuola di Francoforte!
0 Members e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: Scuola di Francoforte!  (Read 2183 times)
alexio
Newbie
*

View Profile
« on: Febbraio 25, 2007, 12:09:06 »

Buogiorno...
Scrivo su questo forum perchè sono proprio disperato!Non riesco a trovare le informazioni che mi servono!

Allora io vorrei fraquentare un corso di studi in psicoanalisi in germania a Francoforte!
Mi hanno detto che per entrare c'è un test d'ammissione che riguarda l'analisi di casi clinici in cui bisogna ,attraveso una trattazione , esprimere una possibile soluzione!!
Mi hanno deto anche che è molto difficile!

Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha frequentato quel corso... e che mi possa dare delle delucidazione in merito!
Almeno sapere da dove devo iniziare per prepararmi perchè credo di essere proprio a zero!!
forumadmin
Administrator
Newbie

View Profile WWW
« Reply #1 on: Marzo 16, 2007, 06:07:44 »

Quote from: "alexio"
Buogiorno...
Scrivo su questo forum perchè sono proprio disperato!Non riesco a trovare le informazioni che mi servono!

Allora io vorrei fraquentare un corso di studi in psicoanalisi in germania a Francoforte!
Mi hanno detto che per entrare c'è un test d'ammissione che riguarda l'analisi di casi clinici in cui bisogna ,attraveso una trattazione , esprimere una possibile soluzione!!
Mi hanno deto anche che è molto difficile!

Mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha frequentato quel corso... e che mi possa dare delle delucidazione in merito!
Almeno sapere da dove devo iniziare per prepararmi perchè credo di essere proprio a zero!!

Salve,purtroppo non abbiamo informazioni su quello che chiede.
Cordiali saluti.
Pages: [1] Go Up Print 
« precedente successivo »
Jump to:  

Login with username, password and session length